ACCEDI
Logo USI

Teosyal® Redensity single PureSense, nuovi trattamenti per il viso.

27/09/2019

Teosyal® Redensity [I] single PureSense, autentica novità del momento, è il più recente trattamento prodotto dalla Teoxane per migliorare la qualità della pelle, oltre alla già nota Teosyal Pen, allo Skincare RHA topical skin booster - il primo filler topico ed alle nuove tecniche in 4D sia per il viso che per il Rinofiller. 
 
Teosyal® Redensity [I] single PureSense consta di una fiala di 3 ml. contenente un innovativo trattamento di ridensificazione cutanea. Questo trattamento ha la possibilità di essere utilizzato come single shot, conosciuto anche come “Cinderella treatment”, oppure mediante il protocollo classico di tre sessioni, una ogni tre settimane.
Il prodotto contiene tre anti ossidanti, otto amminoacidi, due minerali, vitamina B6 ed Acido Ialuronico non cross-linkato 15 mg x ml.
È concepito specificatamente per nutrire la pelle dall’interno, ridensificarla in profondità e migliorarne la luminosità.
Gli ingredienti si diffondono tra le cellule ridensificando la pelle senza creare volume e donando un aspetto giovane e fresco. 

Le zone da trattare possono essere:
  • viso
  • collo
  • decolleté
redensity

Da non trascurare, infine, la possibilità di effettuare tale trattamento in qualsiasi periodo dell’anno: dopo un periodo stressante, prima e/o dopo una prolungata esposizione al sole e, perché no, con la tecnica single shot prima di un’occasione speciale.
 
Come sempre U.S.I è pronta ad offrire ai propri pazienti i prodotti più innovativi ed efficaci.
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

Infezioni respiratorie Infezioni respiratorie
Affrontare le infezioni respiratorie: strategie terapeutiche e sfide emergenti.
Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie
L'innovativa soluzione terapeutica per alleviare il dolore cronico e migliorare la qualità di vita.
I capelli, gioia e dolore! I capelli, gioia e dolore!
La soluzione per i problemi di capelli con l'autotrapianto tecnologicamente evoluto FUE.
Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign
Scopri il trattamento ortodontico invisibile, rimovibile e altamente efficace per risolvere i difetti dentali senza compromettere l'estetica del tuo sorriso.