ACCEDI
Logo USI

Informazioni, Prenotazioni e
Assistenza tecnica referti on-line

06/32868.1

Teosyal® Redensity single PureSense, nuovi trattamenti per il viso.

Teosyal® Redensity [I] single PureSense, autentica novità del momento, è il più recente trattamento prodotto dalla Teoxane per migliorare la qualità della pelle, oltre alla già nota Teosyal Pen, allo Skincare RHA topical skin booster - il primo filler topico ed alle nuove tecniche in 4D sia per il viso che per il Rinofiller. 
 
Teosyal® Redensity [I] single PureSense consta di una fiala di 3 ml. contenente un innovativo trattamento di ridensificazione cutanea. Questo trattamento ha la possibilità di essere utilizzato come single shot, conosciuto anche come “Cinderella treatment”, oppure mediante il protocollo classico di tre sessioni, una ogni tre settimane.
Il prodotto contiene tre anti ossidanti, otto amminoacidi, due minerali, vitamina B6 ed Acido Ialuronico non cross-linkato 15 mg x ml.
È concepito specificatamente per nutrire la pelle dall’interno, ridensificarla in profondità e migliorarne la luminosità.
Gli ingredienti si diffondono tra le cellule ridensificando la pelle senza creare volume e donando un aspetto giovane e fresco. 

Le zone da trattare possono essere:
  • viso
  • collo
  • decolleté
redensity

Da non trascurare, infine, la possibilità di effettuare tale trattamento in qualsiasi periodo dell’anno: dopo un periodo stressante, prima e/o dopo una prolungata esposizione al sole e, perché no, con la tecnica single shot prima di un’occasione speciale.
 
Come sempre U.S.I è pronta ad offrire ai propri pazienti i prodotti più innovativi ed efficaci.
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

“Mal di primavera”: aiutiamo il nostro riposo notturno con una corretta alimentazione “Mal di primavera”: aiutiamo il nostro riposo notturno con una corretta alimentazione
Scopriamo come riposare meglio la notte ed essere più attivi di giorno.
Linfostasi e appoggio plantare Linfostasi e appoggio plantare
Per il riequilibrio posturale di dismetrie, dismorfismi del piede, compensazioni di problematiche a carico di ginocchio, anca, schiena.
L'asma bronchiale L'asma bronchiale
Il trattamento dell’asma deve essere personalizzato sul singolo paziente al fine di migliorare i sintomi respiratori e di ridurre il rischio di riacutizzazioni.
L’ipotiroidismo: quando la tiroide diventa “pigra” L’ipotiroidismo: quando la tiroide diventa “pigra”
Che cosa succede se la tiroide produce meno ormone? Quali sono gli esami da effettuare?