ACCEDI
U.S.I.

Informazioni e Prenotazioni

06/32868.1

Assistenza Servizi On-line 06/32868.234

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00


Nuove frontiere nella medicina estetica con il rivoluzionario trattamento PB Serum.

Al Congresso mondiale di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica tenutosi nel 2018 a Parigi è stata presentata una delle più importanti linee di iniettabili al mondo e quest’anno, sempre all’IMCAS (International Master Course on Aging Science) di Parigi, abbiamo assistito ad un nuovo e fondamentale passo in avanti nel campo della collaborazione tra medici specializzati in chirurgia plastica ricostruttiva e medici specialisti in dermatologia.
Grazie alla sinergia ultima dei loro sforzi, infatti, il mondo è venuto a conoscenza di prodotti all’avanguardia e dai risultati sorprendenti, tra i quali il PB SERUM, composto da 3 enzimi principali: 
  • LIPASE PB500
  • COLLAGENASE, GH PB220
  • HIALLURONIDASE PB3000
 
Tale prodotto consta di n. 3 kit:
  1. PB SERUM HIGH, contenente Collagenase, Lipase e Lyase, è particolarmente indicato per il trattamento e la prevenzione di fibrosi post chirurgiche, cicatrici ipertrofiche, atrofiche e cheloidi, innesti cutanei (trapianti) post ustioni, smagliature, pelle a buccia d’arancia e flaccidità del viso e del corpo;
  2. PB SERUM MEDIUM, sempre a base enzimatica, grazie alla presenza di HA1,5 (acido ialuronico ad alto peso molecolare e leggermente reticolato) permette di trattare nel modo più efficace patologie come lipomi e fibrosi con accumulo di grasso;
  3. PB SERUM HA1,5 LOW, siero a base enzimatica, permette di ridurre l’edema associato alla fibrosi, le borse perioculari con adipe, la ritenzione liquida e la flaccidità del viso e del corpo.
 
U.S.I., lungimirante come sempre nel proporre ai suoi pazienti le terapie più nuove ed efficaci per il benessere del viso e del corpo, è oggi orgogliosa di presentare PB SERUM iniettabile, che rappresenta il raggiungimento di una nuova ed importante frontiera nel campo della Medicina Estetica.
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it