ACCEDI
Logo USI

Onda Coolwaves, per combattere adiposità localizzate e rilassamento cutaneo.

28/06/2019

U.S.I., da sempre attenta alle nuove tecnologie e metodiche anche nel campo della Medicina Estetica, è oggi in grado di offrire il trattamento "rivoluzione" definitivo, ossia la possibilità di trattare in modo rivoluzionario cellulite, adiposità e lassità cutanea grazie alla straordinaria novità del momento: ONDA COOLWAVES™️.
 
Nel corso degli anni sono stati eseguiti sforzi consistenti per poter trattare varie patologie del corpo come adiposità localizzata, cellulite e rilassamento cutaneo.
L’adiposità localizzata ad oggi è trattata con metodologie non invasive come: criolipolisi, cavitazione, onde d’urto, intralipoterapia ed elettrolipolisi. Altri trattamenti ma di tipo invasivo possono essere annoverati, prima tra tutte la liposuzione, ovvero un trattamento chirurgico dalla metodica traumatizzante per il tessuto adiposo ed epiteliale. 
Per la cellulite si utilizzano, invece, trattamenti come: ossigeno-ozono terapia, carbossiterapia, ossigeno frazionato, mesoterapia alopatica ed omeopatica e radiofrequenza. 
Per il rilassamento cutaneo si utilizzano, infine, i fili in PDO biostimolanti e di trazione, la radiofrequenza, il plasma ricco di piastrine, la carbossiterapia e l’ossigeno frazionato.
 
Onda è oggi la rivoluzione del body contouring con le COOLWAVES™️, il primo sistema al mondo in grado di effettuare il rimodellamento della silhouette attraverso l’azione delle COOLWAVES™️, particolari microonde che agiscono selettivamente ed in modo molto sicuro sugli inestetismi corporei agendo, grazie ad una triplice ed efficace azione, su cellulite, adiposità e lassità cutanea.
 
Le numerose soluzioni tecnologiche che caratterizzano Onda conducono il paziente a risultati sicuri ed efficaci, frutto di una metodica non invasiva e decisamente visibili già dalle prime sedute. 
Confortevole ed assolutamente indolore, Onda crea un riscaldamento controllato, profondo o superficiale, a seconda del grado e del tipo di inestetismo. La cute, inoltre, è sempre protetta grazie al potente sistema di raffreddamento a 5° C installato sul manipolo.
 
Onda è particolarmente adatta al trattamento di cellulite (P.E.F.S.), adiposità localizzate (body shaping) e lassità (tightening). 

trattamento adipositàtrattamento-adisposità-lassità

 
I due MANIPOLI INTELLIGENTI “Deep” e “Shallow” trasferiscono le COOLWAVES™️ in diverse profondità per una modulazione ed un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento ed alla zona da trattare. 
 
La tecnologia intelligente dei due manipoli è in grado di trasferire oltre l’80% dell’energia emessa esattamente dove serve e senza riscaldare i tessuti non interessati dal trattamento.
 
Un particolare sistema di sicurezza permette, inoltre, di erogare in modo corretto ed efficace l’energia delle COOLWAVES™️ monitorando costantemente il trattamento (sia con la luce led che con segnale acustico). 
 
Il 20% dell’effetto termico superficiale secondario serve, invece, per il trattamento della lassità cutanea.
 
In sintesi il medico, comunicando i dati del paziente quali sesso, tipo di inestetismo, zona da trattare e severità dell’inestetismo, ha la possibilità, tramite la “GUI” (GRAPHICAL USER INTERFACE), di visualizzare i parametri di utilizzo suggeriti nel caso specifico dal protocollo di trattamento. 
 
Onda ha, infine, ricevuto anche due prestigiosi riconoscimenti internazionali:
l’Aesthetic Industry Award, come migliore tecnologia 2018, ed il premio come migliore tecnologia non invasiva 2018 per il body shaping, conseguito al Congresso Aesthetic & Antiaging Medicine World di Montecarlo. 


Per tutto il mese di luglio è possibile usufruire della promozione e prenotare la VISITA GRATUITA!
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

La calcolosi urinaria La calcolosi urinaria
Scopri tutto sulla calcolosi urinaria: cause, prevenzione, sintomi e trattamento.
Ipertensione nefro vascolare Ipertensione nefro vascolare
L’EcocolorDoppler è il miglior metodo di 1° livello per diagnosticare la stenosi delle arterie renali.
Disturbi d’ansia Disturbi d’ansia
Che cosa sono, come identificarli e come affrontarli per una vita più serena.
In arrivo la grande stagione dei pollini In arrivo la grande stagione dei pollini
Prepararsi alla stagione dei pollini: consigli e cure dell'allergologo con particolari indicazioni per chi vive nel centro Italia e nel Lazio.