ACCEDI
Logo USI

Promozione pacchetto prostata estesa fino a dicembre

Promozione pacchetto prostata estesa fino a dicembre

09/11/2022

Il tumore alla prostata rappresenta la forma tumorale più frequente negli uomini con più di 50 anni di età e la frequenza aumenta con l'età.
I fattori di rischio, oltre all'età, sono la familiarità per la malattia e lo stile di vita: dieta ricca di grassi saturi, obesità, mancanza di esercizio fisico possono favorire lo sviluppo e la crescita del tumore della prostata.
 
La diagnosi precoce della malattia risulta quindi fondamentale.
 
Nei centri U.S.I. per tutto il mese di novembre e dicembre potrai eseguire il check-up di prevenzione cancro alla prostata.


In cosa consiste il check-up:
  • Visita urologica
  • Ecografia prostatica
  • PSA
 
Costo del check-up: 120,00€


Il check-up si effettua nei centri:
  • Borghesiana (ex Prodilab)
  • Axa-Palocco (ex Axalab)
  • Eur-Laurentina (ex Rocomar)
  • Lido di Ostia (Villa del Lido)
  • Cinecittà (Ciamarra)
CHIAMA IL CUP AL NUMERO 06/328681 CONTATTACI SU WHATSAPP

News

La vertigine parossistica posizionale benigna La vertigine parossistica posizionale benigna
Sapevi che è la forma più comune di vertigine e che non si cura con i farmaci? I nostri specialisti ti spiegano come diagnosticarla correttamente e come curarla.
Test molecolare per lo screening delle malattie sessualmente trasmissibili (MST) Test molecolare per lo screening delle malattie sessualmente trasmissibili (MST)
I moderni test molecolari offrono una soluzione avanzata, permettendo di individuare simultaneamente più agenti patogeni con alta precisione e costi e tempi di refertazione contenuti.
Le epizoonosi Le epizoonosi
Con l'arrivo dell'estate, le epizoonosi, malattie della pelle causate dal contatto con pidocchi, cimici, pulci, zecche e acari, diventano sempre più frequenti. Questi piccoli invasori possono causare malattie cutanee. Conoscerli e prevenirli è fondamentale per proteggersi.
Epicondilite o gomito del tennista Epicondilite o gomito del tennista
L'epicondilite colpisce non solo gli sportivi, ma anche chi svolge attività ripetitive. Scopri cause, diagnosi e trattamenti per prevenire e affrontare questo disturbo debilitante.