ACCEDI
Logo USI

Informazioni, Prenotazioni e
Assistenza tecnica referti on-line

06/32868.1

Profhilo Body Kit

Profhilo Body Kit
IBSA Derma Farmaceutici ha presentato in anteprima a Roma l’11 Settembre nonché il 18 Settembre a Monte Carlo (Principato di Monaco) una soluzione innovativa specifica per il corpo: PROFHILO BODY KIT, un programma completo e mirato per il trattamento della lassità cutanea
 
Il grande successo riscontrato in occasione dell’Aesthetic & Anti - Aging Medicine World Congress (AMWC) di Monte Carlo dimostra come IBSA sia attualmente in grado di offrire i migliori trattamenti non invasivi con un protocollo completo per la cura del corpo e del viso.
 
Fino ad oggi era possibile trattare il corpo con Radio Frequenza, Onda Coolwaves, Carbossiterapia, Ossigenoterapia e Ossigeno-Ozonoterapia. Oggi, invece, IBSA Derma ci permette di utilizzare un nuovo Medical Device, da solo o insieme ad uno dei trattamenti sopraindicati, per contrastare la lassità cutanea con risultati immediati e di efficacia duratura.
 
PROFHILO BODY KIT include nel protocollo completo il dispositivo medico iniettabile PROFHILO BODY nonché i cosmetici PROFHILO FIGURA BODY PATCH e BODY CREAM. 
Il programma prevede due sedute di PROFHILO BODY iniettivo a distanza di un mese l’una dall’altra e l’applicazione post-seduta di cerotti per lenire ed idratare la pelle nella zona trattata. Nell’intervallo tra questi due trattamenti la paziente potrà, inoltre, utilizzare a casa la BODY CREAM per un’azione prolungata nel tempo.
 
In sintesi PROFHILO BODY è il nuovo Medical Device iniettabile con specifica indicazione d’uso per il trattamento delle lassità cutanee del corpo, particolarmente indicato per la zona brachiale e per l’addome
 
La composizione del prodotto presenta dei Complessi Ibridi Cooperativi Stabili (HCC) di alto e basso peso molecolare di Acido Ialuronico Ultrapure in alta concentrazione, prodotti con un unico ed innovativo processo di produzione termica brevettato da IBSA: la Tecnologia NAHYCO.
 
Gli studi clinici dimostrano un miglioramento delle zone trattate quanto a rugosità e lassità del 23% a distanza di 4 mesi dal primo trattamento. Anche l’idratazione superficiale della pelle risulta aumentata sia nella parte interna delle braccia (+17,1%) che nell’addome (+16,1%) già dopo un mese dal primo trattamento. L’elasticità dell’interno braccia migliora del 26,6% e quella dell’addome del 24% dopo 4 mesi. I dati confermano, dunque, un visibile miglioramento globale delle lassità entro 4 mesi.
 
Come sempre U.S.I. consente ai suoi pazienti di ottenere i migliori risultati nel campo della Medicina Estetica con i più innovativi trattamenti per il corpo.
 

Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

PRENOTA LA PRIMA VISITA GRATUITA

News

“Mal di primavera”: aiutiamo il nostro riposo notturno con una corretta alimentazione “Mal di primavera”: aiutiamo il nostro riposo notturno con una corretta alimentazione
Scopriamo come riposare meglio la notte ed essere più attivi di giorno.
Linfostasi e appoggio plantare Linfostasi e appoggio plantare
Per il riequilibrio posturale di dismetrie, dismorfismi del piede, compensazioni di problematiche a carico di ginocchio, anca, schiena.
L'asma bronchiale L'asma bronchiale
Il trattamento dell’asma deve essere personalizzato sul singolo paziente al fine di migliorare i sintomi respiratori e di ridurre il rischio di riacutizzazioni.
L’ipotiroidismo: quando la tiroide diventa “pigra” L’ipotiroidismo: quando la tiroide diventa “pigra”
Che cosa succede se la tiroide produce meno ormone? Quali sono gli esami da effettuare?