ACCEDI
Logo USI

Profhilo Body Kit

Profhilo Body Kit

01/10/2021

IBSA Derma Farmaceutici ha presentato in anteprima a Roma l’11 Settembre nonché il 18 Settembre a Monte Carlo (Principato di Monaco) una soluzione innovativa specifica per il corpo: PROFHILO BODY KIT, un programma completo e mirato per il trattamento della lassità cutanea
 
Il grande successo riscontrato in occasione dell’Aesthetic & Anti - Aging Medicine World Congress (AMWC) di Monte Carlo dimostra come IBSA sia attualmente in grado di offrire i migliori trattamenti non invasivi con un protocollo completo per la cura del corpo e del viso.
 
Fino ad oggi era possibile trattare il corpo con Radio Frequenza, Onda Coolwaves, Carbossiterapia, Ossigenoterapia e Ossigeno-Ozonoterapia. Oggi, invece, IBSA Derma ci permette di utilizzare un nuovo Medical Device, da solo o insieme ad uno dei trattamenti sopraindicati, per contrastare la lassità cutanea con risultati immediati e di efficacia duratura.
 
PROFHILO BODY KIT include nel protocollo completo il dispositivo medico iniettabile PROFHILO BODY nonché i cosmetici PROFHILO FIGURA BODY PATCH e BODY CREAM. 
Il programma prevede due sedute di PROFHILO BODY iniettivo a distanza di un mese l’una dall’altra e l’applicazione post-seduta di cerotti per lenire ed idratare la pelle nella zona trattata. Nell’intervallo tra questi due trattamenti la paziente potrà, inoltre, utilizzare a casa la BODY CREAM per un’azione prolungata nel tempo.
 
In sintesi PROFHILO BODY è il nuovo Medical Device iniettabile con specifica indicazione d’uso per il trattamento delle lassità cutanee del corpo, particolarmente indicato per la zona brachiale e per l’addome
 
La composizione del prodotto presenta dei Complessi Ibridi Cooperativi Stabili (HCC) di alto e basso peso molecolare di Acido Ialuronico Ultrapure in alta concentrazione, prodotti con un unico ed innovativo processo di produzione termica brevettato da IBSA: la Tecnologia NAHYCO.
 
Gli studi clinici dimostrano un miglioramento delle zone trattate quanto a rugosità e lassità del 23% a distanza di 4 mesi dal primo trattamento. Anche l’idratazione superficiale della pelle risulta aumentata sia nella parte interna delle braccia (+17,1%) che nell’addome (+16,1%) già dopo un mese dal primo trattamento. L’elasticità dell’interno braccia migliora del 26,6% e quella dell’addome del 24% dopo 4 mesi. I dati confermano, dunque, un visibile miglioramento globale delle lassità entro 4 mesi.
 
Come sempre U.S.I. consente ai suoi pazienti di ottenere i migliori risultati nel campo della Medicina Estetica con i più innovativi trattamenti per il corpo.
 

Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

PRENOTA LA PRIMA VISITA GRATUITA

News

Infezioni respiratorie Infezioni respiratorie
Affrontare le infezioni respiratorie: strategie terapeutiche e sfide emergenti.
Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie
L'innovativa soluzione terapeutica per alleviare il dolore cronico e migliorare la qualità di vita.
I capelli, gioia e dolore! I capelli, gioia e dolore!
La soluzione per i problemi di capelli con l'autotrapianto tecnologicamente evoluto FUE.
Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign
Scopri il trattamento ortodontico invisibile, rimovibile e altamente efficace per risolvere i difetti dentali senza compromettere l'estetica del tuo sorriso.