ACCEDI
Logo USI

Trapianto di Capelli FUE.

Trapianto di Capelli FUE.

09/02/2021

Il Trapianto di Capelli con la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) è una tra le soluzioni meno invasive per ritrovare una capigliatura naturale e permanente. 
 
L'intervento consiste nel prelievo diretto delle unità follicolari dalla zona donatrice non soggetta alla calvizie, viene eseguito anche con capelli lunghi senza necessità di rasarli.
Questa tecnica non da esiti cicatriziali lineari e già dopo 15 giorni non è visibile alcun segno del prelievo effettuato. Viene effettuato in anestesia locale con l'assistenza dell’anestesista. 
 
Il centro U.S.I. Piazza Vittorio è dotato di un’equipe chirurgica con più di 30 anni di esperienza e una sala operatoria con attrezzature di ultima generazione.
 
Per informazioni e prezzi sul Trapianto di Capelli FUE clicca qui.

News

Infezioni respiratorie Infezioni respiratorie
Affrontare le infezioni respiratorie: strategie terapeutiche e sfide emergenti.
Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie
L'innovativa soluzione terapeutica per alleviare il dolore cronico e migliorare la qualità di vita.
I capelli, gioia e dolore! I capelli, gioia e dolore!
La soluzione per i problemi di capelli con l'autotrapianto tecnologicamente evoluto FUE.
Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign
Scopri il trattamento ortodontico invisibile, rimovibile e altamente efficace per risolvere i difetti dentali senza compromettere l'estetica del tuo sorriso.