ACCEDI
Logo USI

Visita Gratuita per trattamenti con Microdermoabrasione.

29/01/2021

La Microdermoabrasione utilizza cristalli sterili di Corindone o microgranuli di idrossido di alluminio che esercitano sulla pelle un effetto levigante in maniera confortevole e delicata, il tutto attraverso un innovativo manipolo.
 
U.S.I. propone la prima visita gratuita per la valutazione dei trattamenti da eseguire.
 
La Microdermoabrasione è principalmente indicata per trattare:
  • Rughe
  • Ipercromie della pelle
  • Smagliature
  • Invecchiamento cutaneo e cicatrici
 
Il trattamento, dopo un accurata visita, può essere utilizzato esclusivamente da un medico specializzato.
 
Promozione valida in tutti i centri U.S.I. ad esclusione dei centri Piazza Mazzini, Furio Camillo, Serpentara, Collatino
Validità della promozione: 28/02/2021


Prenota subito al numero:
06/32868.288


Locandina promo

News

La vertigine parossistica posizionale benigna La vertigine parossistica posizionale benigna
Sapevi che è la forma più comune di vertigine e che non si cura con i farmaci? I nostri specialisti ti spiegano come diagnosticarla correttamente e come curarla.
Test molecolare per lo screening delle malattie sessualmente trasmissibili (MST) Test molecolare per lo screening delle malattie sessualmente trasmissibili (MST)
I moderni test molecolari offrono una soluzione avanzata, permettendo di individuare simultaneamente più agenti patogeni con alta precisione e costi e tempi di refertazione contenuti.
Le epizoonosi Le epizoonosi
Con l'arrivo dell'estate, le epizoonosi, malattie della pelle causate dal contatto con pidocchi, cimici, pulci, zecche e acari, diventano sempre più frequenti. Questi piccoli invasori possono causare malattie cutanee. Conoscerli e prevenirli è fondamentale per proteggersi.
Epicondilite o gomito del tennista Epicondilite o gomito del tennista
L'epicondilite colpisce non solo gli sportivi, ma anche chi svolge attività ripetitive. Scopri cause, diagnosi e trattamenti per prevenire e affrontare questo disturbo debilitante.