ACCEDI
Logo USI

Informazioni, Prenotazioni e
Assistenza tecnica referti on-line

06/32868.1

Eliminare il sottomento senza farmaci, in modo completamente indolore e sicuro.

Durante il Congresso di Medicina Estetica SIME 2020 ha trovato importante spazio tra i focus delle nuove apparecchiature il nuovo manipolo di Onda per il viso. L’apprezzamento per questa importante innovazione è stato immediato. 
 
Le numerose soluzioni tecnologiche di Onda, infatti, consentono al paziente di ottenere risultati sicuri ed efficaci, frutto di una metodica non invasiva, confortevole ed assolutamente indolore. La macchina, infatti, crea un riscaldamento controllato a seconda del tipo di inestetismo e la cute è sempre protetta grazie ad un sistema di raffreddamento a 5°C installato sul manipolo.
 
Onda, con la sua triplice azione, è particolarmente indicata per il trattamento della cellulite (P.E.F.S.), l’adiposità localizzata (body shaping) e la lassità cutanea (tightening).
La nuova Onda offre la possibilità di trattare l’adiposità sottomentoniera con un piccolo manipolo creato specificatamente per quest’area.
L’aggiornamento del manipolo per corpo e viso prevede un raffreddamento a zaffiro bombato per un migliore confort del paziente.
Il software è stato aggiornato, i manipoli ora sono più flessibili ed hanno subìto una riduzione di peso del 70%.
 
Immagine trattamento

Per il trattamento sottomentoniero è possibile eseguire una seduta ogni due settimane per un numero che varia tra le 4 e le 6 sedute, utilizzando una potenza tra i 20 e i 60 W ed una dose variabile tra 20.000 e 50.000 J.
Il nuovo manipolo di Onda si inserisce brillantemente tra la liposcultura tradizionale o laser-assistita e Belkyra.
Il manipolo di nuova concezione dona perciò alla metodica tradizionale un nuovo volto: non utilizza farmaci, non è invasivo, è completamente indolore e sicuro.
 
U.S.I. è oggi in grado di offrire ai suoi pazienti un ulteriore sistema all’avanguardia a pochi giorni dalla sua presentazione al Congresso di Medicina Estetica SIME 2020.


 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

“Mal di primavera”: aiutiamo il nostro riposo notturno con una corretta alimentazione “Mal di primavera”: aiutiamo il nostro riposo notturno con una corretta alimentazione
Scopriamo come riposare meglio la notte ed essere più attivi di giorno.
Linfostasi e appoggio plantare Linfostasi e appoggio plantare
Per il riequilibrio posturale di dismetrie, dismorfismi del piede, compensazioni di problematiche a carico di ginocchio, anca, schiena.
L'asma bronchiale L'asma bronchiale
Il trattamento dell’asma deve essere personalizzato sul singolo paziente al fine di migliorare i sintomi respiratori e di ridurre il rischio di riacutizzazioni.
L’ipotiroidismo: quando la tiroide diventa “pigra” L’ipotiroidismo: quando la tiroide diventa “pigra”
Che cosa succede se la tiroide produce meno ormone? Quali sono gli esami da effettuare?