ACCEDI
Logo USI

Eliminare il sottomento senza farmaci, in modo completamente indolore e sicuro.

13/07/2020

Durante il Congresso di Medicina Estetica SIME 2020 ha trovato importante spazio tra i focus delle nuove apparecchiature il nuovo manipolo di Onda per il viso. L’apprezzamento per questa importante innovazione è stato immediato. 
 
Le numerose soluzioni tecnologiche di Onda, infatti, consentono al paziente di ottenere risultati sicuri ed efficaci, frutto di una metodica non invasiva, confortevole ed assolutamente indolore. La macchina, infatti, crea un riscaldamento controllato a seconda del tipo di inestetismo e la cute è sempre protetta grazie ad un sistema di raffreddamento a 5°C installato sul manipolo.
 
Onda, con la sua triplice azione, è particolarmente indicata per il trattamento della cellulite (P.E.F.S.), l’adiposità localizzata (body shaping) e la lassità cutanea (tightening).
La nuova Onda offre la possibilità di trattare l’adiposità sottomentoniera con un piccolo manipolo creato specificatamente per quest’area.
L’aggiornamento del manipolo per corpo e viso prevede un raffreddamento a zaffiro bombato per un migliore confort del paziente.
Il software è stato aggiornato, i manipoli ora sono più flessibili ed hanno subìto una riduzione di peso del 70%.
 
Immagine trattamento

Per il trattamento sottomentoniero è possibile eseguire una seduta ogni due settimane per un numero che varia tra le 4 e le 6 sedute, utilizzando una potenza tra i 20 e i 60 W ed una dose variabile tra 20.000 e 50.000 J.
Il nuovo manipolo di Onda si inserisce brillantemente tra la liposcultura tradizionale o laser-assistita e Belkyra.
Il manipolo di nuova concezione dona perciò alla metodica tradizionale un nuovo volto: non utilizza farmaci, non è invasivo, è completamente indolore e sicuro.
 
U.S.I. è oggi in grado di offrire ai suoi pazienti un ulteriore sistema all’avanguardia a pochi giorni dalla sua presentazione al Congresso di Medicina Estetica SIME 2020.


 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

Infezioni respiratorie Infezioni respiratorie
Affrontare le infezioni respiratorie: strategie terapeutiche e sfide emergenti.
Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie
L'innovativa soluzione terapeutica per alleviare il dolore cronico e migliorare la qualità di vita.
I capelli, gioia e dolore! I capelli, gioia e dolore!
La soluzione per i problemi di capelli con l'autotrapianto tecnologicamente evoluto FUE.
Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign
Scopri il trattamento ortodontico invisibile, rimovibile e altamente efficace per risolvere i difetti dentali senza compromettere l'estetica del tuo sorriso.