ACCEDI
Logo USI

Depilazione: nuovo laser ad Alessandrite Motus AY.

25/03/2019

Il nuovo sistema Deka - MOTUS AY - è Il sistema Laser che combina la lunghezza d’onda del Laser Alessandrite, universalmente riconosciuta come la più efficace per i trattamenti di epilazione, soprattutto per i peli fini e chiari, all’innovativa tecnologia MOVEO. Il sistema è dotato di un’ulteriore sorgente laser Nd:YAG che allarga le capacità di trattamento del sistema, permettendo di trattare ed eliminare efficacemente i peli superflui anche nei fototipi più scuri.
 
Il manipolo MOVEO ha un puntale in zaffiro che, lavorando a contatto con la pelle, ottimizza l’effetto di trasmissione dell’energia sulla cute riducendo in modo significativo l’effetto dell’indice di riflessione aria - cute.
 
Grazie alle soluzioni tecnologiche introdotte con MOVEO il Laser ad Alessandrite raggiunge un livello di eccellenza. E’ stata, infatti, ottimizzata l’interazione laser - tessuto, potenziando sensibilmente la trasmissione dell’energia e così contribuendo ad una maggiore sicurezza e comfort del trattamento.
 
Il manipolo MOVEO con raffreddamento cutaneo integrato ha contatto e gestione modulabile dei parametri ed è stato progettato per trattamenti semplici, sicuri ed indolori, non solo nei fototipi chiari ma anche e soprattutto nei fototipi scuri o con pelle abbronzata.
 
MOTUS AY rende l’epilazione con il Laser ad Alessandrite efficace, indolore e semplice e consente di ottenere risultati eccellenti riducendo al minimo il rischio di effetti collaterali discromici attraverso il riscaldamento progressivo del follicolo pilifero.
 
Il manipolo MOVEO utilizza la tecnica “MULTIPASS” e fluenze ridotte su aree delimitate per ottenere un incremento graduale del riscaldamento dei follicoli piliferi fino al raggiungimento del classico end-point in modo sicuro ed efficace.
 
Con gli undici manipoli Laser, con spot fino a 20 mm e con frequenza di lavoro fino a 10 Hz, il riconoscimento automatico dello spot ed il sistema di raffreddamento integrato permettono al medico di affrontare le varie situazioni cliniche nei campi dell’epilazione tradizionale. 
 
Qui di seguito quanto dichiarato in merito al suddetto laser dalla campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May: “…Avevo sempre evitato di sottopormi a trattamenti di depilazione con il laser perchè mi ero documentata sui possibili problemi legati alle pelli scure. Quando sono venuta a conoscenza della tecnologia Moveo, ho chiesto informazioni e ho deciso di provare il trattamento. Oltre al risultato sono rimasta colpita positivamente dalla velocità della seduta, superiore di molto a quella di una ceretta; considerando, quindi, sia la sicurezza che il tempo che ho potuto risparmiare, sono molto soddisfatta ed ho messo da parte tutte le mie insicurezze legate al trattamento.”
 
In sintesi il nuovo sistema di laser permette ai pazienti di avere le risposte più efficaci con la possibilità di essere trattati per la depilazione 365 giorni l’anno per tutti i fototipi e tutti i tipi di peluria.
 
Ancora una volta U.S.I. consente ai suoi pazienti di raggiungere i migliori risultati con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate.
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

Infezioni respiratorie Infezioni respiratorie
Affrontare le infezioni respiratorie: strategie terapeutiche e sfide emergenti.
Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie
L'innovativa soluzione terapeutica per alleviare il dolore cronico e migliorare la qualità di vita.
I capelli, gioia e dolore! I capelli, gioia e dolore!
La soluzione per i problemi di capelli con l'autotrapianto tecnologicamente evoluto FUE.
Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign
Scopri il trattamento ortodontico invisibile, rimovibile e altamente efficace per risolvere i difetti dentali senza compromettere l'estetica del tuo sorriso.