ACCEDI
U.S.I.

Informazioni e Prenotazioni

06/32868.1

Assistenza Servizi On-line 06/32868.234

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00


RHA Topical Skin Booster.

RHA Topical Skin Booster.
Il primo filler topico con RHA® è una soluzione high tech ad esclusivo uso medico, il primo filler topico sterile a base di acido ialuronico crosslinkato che rinforza e rigenera la barriera cutanea, preserva l’idratazione e favorisce un rapido recupero della pelle del viso, collo e decolletè. 
 
RHA® Topical Skin Booster rivoluziona il concetto di cosmetico: un innovativo gel “ibrido” a base di 4 ingredienti altamente concentrati, sterile e senza conservanti, la soluzione intermedia tra un filler ed un cosmetico, da utilizzare nello studio medico per il trattamento della pelle sensibilizzata dopo le procedure estetiche come microneedling, peeling chimico e trattamento laser.  
 
Presenta una formula unica per ringiovanire e migliorare la qualità della pelle, contenendo 4 ingredienti altamente concentrati e specifici per le 4 funzioni-chiave della pelle:
  • Protezione - contiene il 12,5% RHA® resilient hyaluronic acid, tecnologia brevettata Teoxane. Favorisce un rapido recupero & un’idratazione duratura grazie alla creazione di un film protettivo ad effetto “seconda pelle”.
  • Idratazione - contiene l’1% di acido ialuronico libero ottenuto da un processo biotecnologico. Rinforza e rigenera la barriera cutanea. Migliora l’idratazione per una pelle più piena e compatta.
  • Nutrimento - contiene il complesso dermoristrutturante potenziato con una nuova formula 100 volte più concentrata. Nutre e rivitalizza la pelle, conferendole una luminosità immediata grazie al cocktail accuratamente selezionato di aminoacidi, antiossidanti, vitamine e minerali.
  • Rinnovamento - contiene metil-glucoside fosfato, una fonte di energia per la pelle. Migliora la densità e l’elasticità della pelle. Aumenta del 90% la sintesi di collagene I e III e la produzione di elastina, riducendo visibilmente le rughe del viso. Migliora la compattezza della pelle.
 
In sintesi possiamo dire che RHA® Topical Skin Booster è un sistema rivoluzionario che permette ai pazienti che hanno paura del dolore o delle iniezioni di correggere le piccole imperfezioni del viso, del collo e decolleté, ottenendo una pelle visibilmente più compatta ed elastica, con incremento dell’effetto riempitivo. 
 
A garanzia della qualità di questa innovazione è doveroso informare che i Laboratori Teoxane hanno ottenuto il riconoscimento per il miglior DERMAL FILLER 2018 RHA® 3 al congresso internazionale MCA (Monte-Carlo-Aesthetics).

U.S.I., da sempre attenta alle continue innovazioni in materia di Medicina Estetica, mette a disposizione dei suoi pazienti tutti i nuovi protocolli di RHA® Topical Skin Booster per il raggiungimento di risultati sempre più completi ed efficaci.
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it