ACCEDI
Logo USI

Il Lifting senza bisturi e senza dolore.

29/10/2017

Una delle riviste femminili più importanti d’Italia, ”Silhouette Donna”, pubblica sul numero di novembre (in edicola dal 25 ottobre 2017) una pagina dedicata al “Lifting senza bisturi e senza dolore”, invitando le proprie lettrici ad affidarsi al “Medico Teosyal Pen più vicino”.
 
La coincidenza vuole che presso l’U.S.I. di Via Virginio Orsini, 18 - Roma il 26 ottobre 2017 si è tenuto il COMFORT DAY, dove tutta la giornata è stata dedicata al Mondo Teoxane, il trattamento con Teosyal Pen-nuovo Device anti dolore. Tutti i pazienti, quindi, potranno d’ora in poi beneficiare di questo nuovo trattamento iniettivo, indolore, confortevole e con una notevole diminuzione di arrossamenti post- trattamento.
 
La Community Italia di Teosyal Pen dedicherà, poi, tutto il mese di novembre ai trattamenti con i filler dinamici Teoxane, Teosyal e Redensity, utilizzando il nuovo ed innovativo medical device per un viso più giovane, armonioso nei volumi e sempre fresco, in grado di mantenere inalterata la propria espressività.
 
U.S.I. apre ancora una volta la strada a tutte le ultime novità, utilizzando la tecnologia al servizio della Medicina Estetica per il massimo confort e qualità di lavoro a vantaggio dei  nostri pazienti.
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
U.S.I.- Prati Via Virginio Orsini, 18
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it
 

News

Infezioni respiratorie Infezioni respiratorie
Affrontare le infezioni respiratorie: strategie terapeutiche e sfide emergenti.
Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie
L'innovativa soluzione terapeutica per alleviare il dolore cronico e migliorare la qualità di vita.
I capelli, gioia e dolore! I capelli, gioia e dolore!
La soluzione per i problemi di capelli con l'autotrapianto tecnologicamente evoluto FUE.
Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign
Scopri il trattamento ortodontico invisibile, rimovibile e altamente efficace per risolvere i difetti dentali senza compromettere l'estetica del tuo sorriso.