ACCEDI
Logo USI

La bellezza nella sua dimensione dinamica: nuovi prodotti Teoxane.

28/09/2017

La bellezza di un viso è data dai suoi movimenti, dalla sua espressività e dalla sua naturalezza, ragioni che hanno spinto Teoxane a realizzare filler “dinamici” capaci di integrarsi perfettamente nei tessuti. Si tratta di un gel a base di acido ialuronico che, grazie alla tecnologia brevettata Preserved Network, ha caratteristiche uniche di morbidezza ed elasticità. 
 
La gamma dei prodotti Teosyal - Teoxane sono: 
  • timolanti (Meso, Redensity1)
  • indispensabili (First Lines, Touch Up, Global Action, Deep Lines)
  • volumizzanti (Ultra Deep, Ultimate)
  • specifici (Kiss, Redensity 2)
 
Teosyal RHA, Resilient Hyaluronic Acid, è la prima gamma di filler “dinamici” dalle particolarità uniche, innovative, rivoluzionarie, risultato di una ricerca scientifica d’avanguardia condotta dai Laboratori Teoxane di Ginevra. Il processo tecnologico brevettato Preserved Network è in grado di garantire ai filler RHA “dinamici” della gamma Teosyal una elasticità tale da integrarsi perfettamente nel derma salvaguardando i movimenti originali del volto. Gli studi dimostrano che il metodo Preserved Network mantiene al meglio le proprietà viscoelastiche naturali delle lunghe catene di acido ialuronico, ottenendo un gel dalla elevata purezza e dalla struttura dinamica, che garantisce nello stesso tempo una correzione di lunga durata, oltre i 18 mesi.
 
Teosyal RHA prevede quattro concentrazioni differenti per consentire la correzione di qualsiasi tipo di ruga, da quelle più superficiali a quelle più marcate, nelle varie aree anatomiche:
 
  • Teosyal RHA1, filler dinamico indicato per il trattamento delle rughe superficiali (codice a barre, zampe di gallina, rughe della marionetta, ecc), capace di fornire un’ottima idratazione.
  • Theosyal RHA2, filler dinamico ideale per il trattamento delle rughe di grado moderato e delle labbra: si integra in maniera naturale all’interno dei tessuti, garantendo una volumizzazione non più rigida ma morbida e naturale.
  • Teosyal RHA3, filler dinamico studiato per la correzione delle rughe da moderate a severe, garantisce un risultato estetico immediato.
  • Teosyal RHA4, filler dinamico appositamente pensato per il ripristino di volumi delle tempie e dell’ovale del viso, si adatta in modo naturale ai movimenti del volto:
Redensity 1, esclusiva formula brevettata, un mix di acido ialuronico dall’elevata concentrazione e nutrienti essenziali con effetto idratazione, ristrutturazione tissutale, rigenerazione cellulare e protezione antiossidante con 0,3% di lidocaina per un maggiore comfort per il paziente durante l’iniezione.

Redensity 2 Eyes, un gel innovativo pensato per il trattamento del contorno occhi, per una correzione naturale e duratura:
 
  • Una formula 3 in 1 sofisticata e sinergica, nella quale si combinano ingredienti naturali (acido ialuronico semi-cross-linkato, complesso dermo-ristrutturante, lidocaina).
  • Un calibrato equilibrio tra un basso livello di acido ialuronico e un acido ialuronico semi-cross-linkato: una minima attività igroscopica.
  • Una viscoelasticità ideale: elevata capacità di diffusione.
  • Un gel delicato che esercita una bassa pressione sui tessuti.    
 
Teosyal pen, il primo cordless device elettronico per iniezioni di acido ialuronico, 40 gr. di precisione, tecnologia svizzera avanzata, flusso costante e controllato, più confortevole, meno doloroso nelle aree più sensibili, un risparmio di prodotto e riduzione dell’intensità del dolore ed effetti collaterali.
 
Con Teosyal RHA è iniziata una nuova Era nell’Estetica Medica, quella della Resilient Beauty, la bellezza naturale e dinamica che dura nel tempo.
 
Grazie alla qualità della ricerca scientifica Teoxane possiamo finalmente affermare che la nostra bellezza ha un FUTURO!
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
U.S.I.- Prati Via Virginio Orsini, 18
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

La calcolosi urinaria La calcolosi urinaria
Scopri tutto sulla calcolosi urinaria: cause, prevenzione, sintomi e trattamento.
Ipertensione nefro vascolare Ipertensione nefro vascolare
L’EcocolorDoppler è il miglior metodo di 1° livello per diagnosticare la stenosi delle arterie renali.
Disturbi d’ansia Disturbi d’ansia
Che cosa sono, come identificarli e come affrontarli per una vita più serena.
In arrivo la grande stagione dei pollini In arrivo la grande stagione dei pollini
Prepararsi alla stagione dei pollini: consigli e cure dell'allergologo con particolari indicazioni per chi vive nel centro Italia e nel Lazio.