ACCEDI
Logo USI

Nuovo trattamento Viscoderm Maxx.

Nuovo trattamento Viscoderm Maxx.

27/02/2017

Viscoderm è un nuovo dispositivo medico Classe 3 di Bioristrutturazione che rispetta il concetto Hydrolift Action.
Il gruppo IBSA è una multinazionale farmaceutica Svizzera che si posiziona a livello mondiale nella fascia  “TOP HIGH QUALITY”  in termine di purezza, sicurezza d’uso e resistenza ai trattamenti termici di produzione.
L’area dermoestetica offre una gamma completa di prodotti e marchi quali Viscoderm, Profhilo ed Aliaxin, sviluppati sul concetto Hydrolift Action.
 
Hidrolift Action, l’innovativo approccio mirato a contrastare la diminuzione fisiologica di acido ialuronico nella cute, restituendole idratazione, elasticità e tono.
Hidrolift Action è espressione dell’azione sinergica derivata dall’impiego di acidi ialuronici selezionati e prodotti con tecnologia brevettata, che somministrati in combinazione creano le condizioni ottimali per prevenire e contrastare il processo di invecchiamento. 
Viscoderm Maxx ha una concentrazione di 50 mg / 2,5 ml ideale nelle terapie dell’Aging avanzato, avendo un hydroACTION 5+ ed un liftACTION 2+ previene e cura gi effetti della riduzione di acido ialuronico favorendo il ripristino delle strutture di sostegno dei tessuti cutanei, migliorando l’idratazione, la compattezza e l’elasticità cutanea.
Viscoderm Maxx può essere utilizzato attraverso iniezioni intradermiche di acido ialuronico naturale a livello del viso, collo, decolletè, mani e corpo stimolando l’attività dei fibroblasti e la sintesi di nuovo collagene.
 
E' stato utilizzato su pazienti dei centri U.S.I. con grande successo grazie alla sua grande biocompatiblità e tollerabilità.
Si può quindi affermare che il trattamento con Viscoderm Maxx è in grado di garantire trattamenti mirati e di soddisfare ogni esigenza terapeutica.
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
U.S.I.- Prati Unità Locale Via Virginio Orsini, 18
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

Vene varicose degli arti inferiori Vene varicose degli arti inferiori
Oggi si trattano in ambulatorio con tecniche mininvasive.
Infezione da Papillomavirus-HPV Infezione da Papillomavirus-HPV
10 domande sul virus HPV: dalla sua natura alla prevenzione, tutto ciò che devi sapere.
Le congiuntiviti allergiche Le congiuntiviti allergiche
L’importanza della diagnosi personalizzata per evitare dannose somministrazioni di colliri inadatti.
La prostatite La prostatite
Batterica acuta e cronica, abatterica e asintomatica: cause, diagnosi e terapia delle 4 categorie di prostatiti.