ACCEDI
Logo USI

Nuova maschera al collagene.

Nuova maschera al collagene.

29/03/2016

I trattamenti in Medicina Estetica come Micro-Needling, Laser Frazionato, Luce Pulsata ad alta intensità e vari tipi di Peeling sono diventati oggi molto comuni e di facile utilizzo.
Quello che fa la differenza è la preparazione del paziente per il trattamento, le cure mediche post trattamento ed il continuare il trattamento a domicilio.

La nuova maschera Collagen Veil ha quattro formulazioni: Prep, Post, Care e Spa.
La Maschera Prep è nata per l’uso professionale come anche la Maschera Post, mentre la Maschera Care e Spa per uso domiciliare.
La Maschera Prep serve per preparare il viso, per idratarlo e per nutrirlo prima di qualsiasi trattamento aggressivo. Ha come ingredienti vitamine C, E, B, Acido Ialuronico e serve a creare un terreno favorevole.
La Maschera Post serve a far riprendere il viso del paziente dopo trattamenti con la Luce Pulsata, Laser Frazionato e vari tipi di Filler.
La Maschera Care serve per continuare l’effetto desiderato di riparazione della pelle lasciando il viso più fresco e più idratato, avendo come ingredienti: Retinolo, EGF, CO-Q10, Rame, Vitamina C ed Acido Ialuronico.
La Maschera Spa serve per un trattamento domiciliare continuo.
E’ un tipo di maschera che si può utilizzare anche tutti i giorni e serve per migliorare l’ idratazione della pelle contenendo prodotti anti ossidanti, vitamine, fattori idratanti ed esfolianti.

Questo aiuta la pelle del viso che avrà un aspetto più levigato, luminoso, fresco e tonico.
Tale trattamento aiuterà il viso a  riprendere ed a rigenerarsi in fretta dopo qualsiasi trattamento medico più o meno importante.


Dott. Stefan Dima     
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868288-328681
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it" target="" name="">medestetica@usi.it

News

La calcolosi urinaria La calcolosi urinaria
Scopri tutto sulla calcolosi urinaria: cause, prevenzione, sintomi e trattamento.
Ipertensione nefro vascolare Ipertensione nefro vascolare
L’EcocolorDoppler è il miglior metodo di 1° livello per diagnosticare la stenosi delle arterie renali.
Disturbi d’ansia Disturbi d’ansia
Che cosa sono, come identificarli e come affrontarli per una vita più serena.
In arrivo la grande stagione dei pollini In arrivo la grande stagione dei pollini
Prepararsi alla stagione dei pollini: consigli e cure dell'allergologo con particolari indicazioni per chi vive nel centro Italia e nel Lazio.