ACCEDI
Logo USI

Epilazione più efficace e indolore con la luce pulsata.

Epilazione più efficace e indolore con la luce pulsata.

28/02/2016

La nuova Luce Pulsata arrivata della casa Wavemed  ha due elementi essenziali a suo favore, il primo è il PDC - Photo Derma Chrome, il primo sensore capace di rilevare il fototipo della tua pelle, il secondo è FCC - Filter Check Control, un dispositivo che blocca il trattamento in caso di filtro non inserito, evitando incidenti e danni alla pelle.

Con un solo gesto si può personalizzare il trattamento che si può calibrare precisamente sul paziente. Grazie al PDC un sensore fotografico presente sul manipolo registra l’esatta gradazione di colore della cute selezionando automaticamente il programma più adatto a quel fototipo.

Venus adotta sei filtri intercambiabili in grado di eseguire sei trattamenti diversi tagliando in modo selettivo il fascio di luce, ottenendo le lunghezze d’onda per l’epilazione, fotoringiovanimento, vascolare profondo e superficiale ed acne.

Con la modalità multicolpo i tempi di ricarica minimi tra un colpo ed un altro diminuisce in un modo notevole, oltre ad un sistema veramente efficace di raffreddamento ad acqua Kin Cooling System che raffreddando la pelle evita fastidi ed arrossamenti.

Ad abbreviare i tempi di lavoro è il nuovo Spot XL un’area di trattamento 50 x 12 mm ed uno Spot XL che ci permette di lavorare su una superfice più ampia, diminuendo la durata di ogni seduta.

Un sistema completo di sensori che controlla tutti gli aspetti della tecnologia e ci avvisa ogni volta che serve: da autonomia residua della lampada al livello di flusso del sistema idrualico, o a quello dell’acqua ed il sistema di raffreddamento.

Un nuovo aiuto nel trattamento di tutti i giorni con un confort maggiore ed una velocità di trattamento migliore.  

Dott. Stefan Dima     
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32868.288-06/328.681
Cell. 337/738696
e-mail:medestetica@usi.it" target="" name=""> medestetica@usi.it

News

Infezioni respiratorie Infezioni respiratorie
Affrontare le infezioni respiratorie: strategie terapeutiche e sfide emergenti.
Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie
L'innovativa soluzione terapeutica per alleviare il dolore cronico e migliorare la qualità di vita.
I capelli, gioia e dolore! I capelli, gioia e dolore!
La soluzione per i problemi di capelli con l'autotrapianto tecnologicamente evoluto FUE.
Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign
Scopri il trattamento ortodontico invisibile, rimovibile e altamente efficace per risolvere i difetti dentali senza compromettere l'estetica del tuo sorriso.