ACCEDI
Logo USI

Filler dermici tridimensionali per mantenere l‘espressività originale del tuo viso

Filler dermici tridimensionali per mantenere l‘espressività originale del tuo viso

26/01/2016

La nuova gamma di filler dermici proposti dall’Allergan permette, con prodotti di altissima qualità, di realizzare un approccio conservativo con il rispetto dell’armonia di ciascun volto e di personalizzare i trattamenti mantenendo l‘espressività originale.

Da una ricerca condotta in Italia da AstraRicerche per conto di Allergan emerge che le donne italiane associano ancora i trattamenti con filler dermici ad un aspetto innaturale ed artefatto. Spesso si fa riferimento a cattivi esempi riconducibili ad una elite di celebrities che innegabilmente hanno dato i natali a leggende metropolitane e falsi miti.

Una percezione che perde decisamente forza quando le intervistate vengono messe di fronte a casi reali di donne che si sono sottoposte ad un trattamento di Medicina Estetica con filler a base di acido ialuronico. La ricerca ha inoltre rilevato un atteggiamento delle donne molto più consapevole nei confronti dell’invecchiamento rispetto al passato ed a quanto si creda in generale. Nella ricerca dei trattamenti anti età efficaci, anche di Medicina Estetica, le donne pongono l’accento sul desiderio di avere un aspetto nel quale riconoscersi, gestendo gli effetti del tempo sul viso compatibilmente con la propria età.

Una ricerca condotta a livello nazionale su più di 800 donne rileva una realtà nuova: di fronte alle foto di donne trattate e non il campione intervistato non è stato in grado di individuare chi si fosse sottoposta a filler e chi no. I dubbi, i pregiudizi e la sorpresa post trattamento.
Nessuna corsa al ringiovanimento eccessivo, le donne desiderano semplicemente non subire passivamente gli effetti dell’invecchiamento sul viso, il cui aspetto è considerato quasi al 70% fondamentale per stare bene con se stessi.
Il 34,2% desidera diminuire i segni dell’età, il 32,6% vuole prevenirli, il 29% vuole maturare bene, tra le maggiori preoccupazioni la perdita di tono (45,3%) ed avere un aspetto che non corrisponde a come davvero ci si sente (43%).

Con i nuovi filler dermici proposti dall’Allergan possiamo dire addio ai pregiudizi che il filler altera i tratti, conferendo un aspetto diverso, plastico e finto.
I nuovi filler tridimensionali permettono al medico, esperto e qualificato, di poter eseguire un trattamento con il risultato più naturale, conferendo al viso freschezza, tono e luminosità.


Dott. Stefan Dima     
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32.868.288-06/32.868.1
Cell. 337/73.86.96
E-mail medestetica@usi.it

News

Infezioni respiratorie Infezioni respiratorie
Affrontare le infezioni respiratorie: strategie terapeutiche e sfide emergenti.
Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie
L'innovativa soluzione terapeutica per alleviare il dolore cronico e migliorare la qualità di vita.
I capelli, gioia e dolore! I capelli, gioia e dolore!
La soluzione per i problemi di capelli con l'autotrapianto tecnologicamente evoluto FUE.
Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign
Scopri il trattamento ortodontico invisibile, rimovibile e altamente efficace per risolvere i difetti dentali senza compromettere l'estetica del tuo sorriso.