ACCEDI
U.S.I.

Informazioni e Prenotazioni

06/32868.1

Assistenza Servizi On-line 06/32868.234

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00


Combattere grasso e cellulite grazie ai nuovi sistemi abbinati di radiofrequenza e criolopolisi.

Combattere grasso e cellulite grazie ai nuovi sistemi abbinati di radiofrequenza e criolopolisi.Le nuove tecniche di criolipolisi permettono di avere effetti più veloci e più efficaci per la distruzione delle cellule adipose, sfruttando il principio di raffreddamento delle suddette. Gli adipociti vengono eliminati successivamente attraverso il processo drenante naturale del corpo. Tale processo non danneggia né i muscoli né altri tessuti, al contrario il freddo in un modo selettivo distrugge il grasso.

A tutto ciò abbinando le Nuove Tecniche di Radiofrequenza si permette di riattivare in un modo veloce la circolazione ed il microcircolo, facilitando il drenaggio dei liquidi e la rimozione delle tossine.

In questo modo la cellulite ed il grasso localizzati vengono ridotti ed il tessuto cutaneo torna ad essere tonico e rassodato recuperando la propria compattezza.

Le due metodiche abbinate sono indicate per coloro che:


Possiamo dire che ambedue le tecniche si potenziano a vicenda, ottenendo i risultati migliori sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.

Per informazioni mediche:
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
Tel. 06/32.86.81
Cell. 337/73.86.96
E-mail 20medestetica@usi.it" target="" name="">medestetica@usi.it