U.S.I.
3906328681

Carta dei servizi

U.S.I. offre servizi di prevenzione, diagnosi e terapia per molteplici specialità mediche.

L’offerta dei servizi vuole tenere conto non solo della qualità specifica relativa al servizio medico-specialistico ma del contesto complessivo. Per questo motivo il servizio accettazione ha orari ampi e gli operatori sono facilmente raggiungibili sia telefonicamente che via web grazie al servizio di richiesta prenotazione online.

I tempi di attesa per visite e accertamenti sono brevi e la consegna dei referti veloce e personalizzata (a domicilio o online)

La rete di assistenza integrata consente ai centri U.S.I. di collaborare efficacemente fra di loro e di offrire al paziente un servizio completo e capace di soddisfare le richieste degli assistiti.

Trova il centro più vicino e ottieni i servizi di tutta la rete

Grazie al sistema dei servizi integrati i centri U.S.I. dialogano e collaborano fra di loro allo scopo di offrire al paziente la massima precisione diagnostico-terapeutica nel minor tempo possibile.

 

LA CARTA DEI SERVIZI

La U.S.I., codice accreditamento 6300, ha adottato una Carta dei Servizi per illustrare ai propri utenti le caratteristiche e le modalità di accesso alle prestazioni erogate nelle diverse branche diagnostiche e terapeutiche, indicando i referenti per le principali esigenze di comunicazione tra gli utenti e la Struttura.

Carta dei servizi