U.S.I.
3906328681

Novità in Medicina Estetica

Laser, luce pulsata ad alta intensità nella depilazione, fotoringiovanimento del viso e del corpo utilizzati per i capillari, macchie cutanee benigne, cicatrici, rughe, smagliature, acne e tatuaggi generatore di luce fredda ad alta intensità.
Il Laser minimizza o elimina i peli superflui, le lesioni vascolari superficiali e le lesioni pigmentate con effetto a lungo termine, rapide e vaste aree, adatta ai fototipi cutanei scuri e chiari. Il Laser tratta Telengectasie degli arti inferiori penetrando nella pelle senza riscaldare i vasi in un modo non invasivo permettendo di trattare anche il viso per i capillari presenti sotto forma di chiazze o macchie rossastre del viso (couperose, rosacea e capillari). La tecnica del Fotoringiovanimento, viso, collo, mani permette di trattare contemporaneamente le distromie cutanee, Telengectasie, di donare al tessuto l’aspetto giovane ed elastico, di arrivare alla struttura del collagene della pelle in profondità senza abrasioni nè bruciori nè dolori e di poter riprendere in breve tempo la quotidiana attività soddisfacendo pienamente le aspettative dei pazienti. 
 
Ossigeno-ozono-terapia, carbossiterapia, ossigeno frazionato e radiofrequenza streching endodermico ed elettroporazione.
La Radiofrequenza in estetica è una innovazione che migliora il rilassamento cutaneo, rughe del viso, collo, pancia, gambe e glutei riducendo i segni della cellulite e della pelle matura in tutte le zone del corpo riscaldando in modo controllato e profondo la pelle migliorando sensibilmente le smagliature. L’Ossigeno-Ozono-Terapia, Carbossiterapia, Ossigeno Frazionato sono miscele di gas a base di Ossigeno Medicale, Ozono e Biossido di Carbonio che somministrate per via sottocutanea sono utilizzate per: arteriopatie, flebopatie, varici degli arti inferiori, telengectasie, cellulite, rughe, smagliature e rilassamento cutaneo. 
 
Laser frazionato e cavitazione.
La Cavitazione è una nuova tecnica ad ultrasuoni non invasiva che utilizza una lipolisi meccanica per ridurre il volume e la forma degli adipociti attraverso un fenomeno di implosione che collassa e genera un calore localizzato e rappresenta una valida scelta per chi non adotta un protocollo chirurgico (liposuzione), per una scelta personale o controindicazioni per il trattamento delle lipodistrofie localizzate. Il Laser Frazionale è un sistema innovativo di Laser che crea microfori che possono arrivare fino ad un millimetro mantenendo le isole di tessuto intatto che da inizio al processo di cicatrizzazione molto veloce. Il processo non necessita anestesia è utilizzato per il ringiovanimento cutaneo, rughe, cicatrici, smagliature, melasma, discromie cutanee (macchie), ptosi gravitazionale, esiti di acne, lesioni superificiali della pelle, cheratosi e migliora la struttura della pelle. 
 
Nuovi trattamenti.
  • I FILI DI BIORIVITALIZZAZIONE, SOSTEGNO E TRAZIONE VISO E CORPO  CRIOLIPOLISI, OSSIGENO IPERBARICO 
  • INFILTRAZIONE DI ACIDO IALURONICO CON MICROCANNULE (SOFT RESTORATION) 
  • INFILTRAZIONI DI FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICA AUTOLOGHI (PLASMA RICCO DI PIASTRINE) 
  • PLEXR PLASMA (GENERATORE ELETTRONICO DI PLASMA) - PLEXR PER CHIRURGIA NON ABLATIVA: blefaroplastica, lifting del viso e del corpo. 
 
Needle shaping-vibrance
Per aumentare il volume delle labbra, zigomi e cicatrici depresse senza iniettare alcun farmaco. 

ONDE ACUSTICHE per il trattamento della cellulite, rassodamento del tessuto muscolare e connettivo, cicatrici, rughe e smagliature. 
TRATTAMENTI CON ERELLE, ELLANSE’, RADIESSE, AQUALYX, ALIDYA, BOCOUTURE, BELOTERO
 
Tutti i trattamenti