ACCEDI
Logo USI

Giugno: Ossigeno-ozono Terapia Visita Gratuita.

Giugno: Ossigeno-ozono Terapia Visita Gratuita.

29/05/2017

Questo mese è pieno di novità!

La prima riguarda una promozione per l'intero mese di Giugno per la visita gratuita di Ossigeno-Ozono Terapia.

L’Ossigeno-Ozono Terapia è una metodica che miscela l’ossigeno all’Ozono per curare varie malattie.Tale miscela gassosa viene prodotta da un apparecchio certificato ed omologato ed il trattamento può essere eseguito in vari modi in base alle malattie da trattare. 
 
La tecnica è semplice, priva di effetti collaterali e sicura, tenendo conto che deve essere eseguita dai medici autorizzati e preparati, specializzati in Ossigeno-Ozono-terapia che sicuramente rispettano i protocolli ben precisi, approvati da una Società Scientifica Italiana di Ossigeno-Ozono Terapia (SIOOT) ed approvati dal Ministero della Salute.
 
Le patologie trattate con l’Ossigeno-Ozono Terapia sono tantissime tra cui:
  • ernia del disco
  • piede diabetico
  • ulcere cutanee
  • arteriopatie periferiche
  • cellulite
  • erpes Zoster
  • insufficienza venosa periferica
  • acne
  • artrosi del ginocchio
  • anca
  • spalla
  • lombosciatalgia
  • sindrome del tunnel carpale
  • cefalea a grappolo
  • maculopatia degenerativa.
 
Il fatto di avere così tante applicazioni, non essendo un farmaco, quindi senza reazioni allergiche ed effetti avversi, fa dell’Ossigeno-Ozono Terapia un’arma efficace per curare una serie di patologie, dove l’utilizzo del farmaco è indispensabile.
 
Quindi il fatto di avvicinare il paziente alla visita gratuita permette di avere un approccio ed una comunicazione diretta con il trattamento dell’Ossigeno-Ozono Terapia, con delle domande e delle risposte personalizzabili a ciascun paziente.
 
Teosyal Pen.
 
La seconda novità è l’introduzione ed utilizzo della siringa indolore Teosyal Pen utilizzata di recente in tutti gli studi dei Centri U.S.I., una rivoluzione nel campo della somministrazione dei filler.
 
Tantissimi sono i pazienti che hanno paura della iniezione, quindi anche se desiderano correggere le piccole imperfezioni del viso con dei filler a base di acido ialuronico soprassiedono.
 
Teosyal Pen è uno strumento di altissima precisione e tecnologia, un dispositivo elettronico senza fili per iniettare acido ialuronico e non solo. La nuova siringa è davvero indolore dando al medico la possibilità di controllare la procedura iniettiva in un modo graduale e costante evitando errori ed imprecisioni.
 
Questa nuova tecnologia presenta un design leggero a due programmi e tre velocità diverse e permette di avere risultati spettacolari ed indolori in zone particolarmente delicate, come la parte orale, periorale e periorbitale.
 
Belkyra.
 
La terza novità si chiama Belkyra, con la presentazione da parte della Allergan a Roma, l’11 Maggio 2017, questo farmaco made in U.S.A. è in grado di sciogliere in un modo definitivo le cellule del grasso - Adipociti con l’eliminazione del doppio mento.
 
Nel passato per rimodellare l’angolo cervico-mentoniero era possibile solo il trattamento chirurgico. Oggi, tramite iniezione del Sodio desossicolato, una sostanza di origine naturale che il nostro organismo produce per la digestione dei grassi che introduciamo con l’alimentazione, è in grado, se viene infiltrata nella parte mediana del collo di sciogliere il grasso presente per riattivare un processo di riparazione del tessuto e di produzione di nuovo collagene che crea un effetto di lifting cervicale.
 
Il trattamento con Belkyra è semplice e completo, necessita di diverse sedute di trattamento, ma i risultati ottenuti sono definitivi. 
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
U.S.I.- Prati Via Virginio Orsini, 18
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696

News

La calcolosi urinaria La calcolosi urinaria
Scopri tutto sulla calcolosi urinaria: cause, prevenzione, sintomi e trattamento.
Ipertensione nefro vascolare Ipertensione nefro vascolare
L’EcocolorDoppler è il miglior metodo di 1° livello per diagnosticare la stenosi delle arterie renali.
Disturbi d’ansia Disturbi d’ansia
Che cosa sono, come identificarli e come affrontarli per una vita più serena.
In arrivo la grande stagione dei pollini In arrivo la grande stagione dei pollini
Prepararsi alla stagione dei pollini: consigli e cure dell'allergologo con particolari indicazioni per chi vive nel centro Italia e nel Lazio.