ACCEDI
Logo USI

Easy Droxy Versicolor Peel

Easy Droxy Versicolor Peel

27/02/2017

Il nuovo peeling avanzato creato dalla Skin Tech: Easy Droxy Versicolor Peel ha una composizione di un misto di acido tricarbossilico, derivato di pyrone, soluzioni di acidi e idrossi acidi. 
 
Le indicazioni di tale trattamento sono il photoaging, problemi di pigmentazione, smagliature, acne e pelle secca, avendo la concentrazione di acido glicolico 35%, acido lattico 20%, acido salicilico 5%, acido citrico 10% ed acido kojico 5%.
Questo AHA peeling complesso eseguenziale permette una migliore efficacia in quanto si presenta come un gel denso - forma adattabile per una migliore applicazione permettendo un controllo visivo del processo di neutralizzazione in tempo reale.
 
L’acido glicolico conferisce al peeling una grande capacità di idratare in maniera generosa l’epidermide, esercita una blanda comedolisi e causa sebo soppressione riducendo l’untuosità e la porosità della cute.
L’acido salicilico assottiglia lo strato corneo, stimola i cheratinociti basali e fibroblasti, esercita una comedolisi con un effetto anti microtico sebostatico, anti infiammatorio e stimola la sintesi dei componenti della matrice intracellulare.
L’acido citrico presenta una molecola di cui sono note le qualità ati ossidanti e stabilizzanti.
L’acido lattico è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro organismo, appartenente alla categoria degli idrossi acidi favorendo la desquamazione cutanea ed ha proprietà di esfoliante cutaneo, regolatore del pH e condizionante cutaneo.
L’acido kojico è un noto depigmentante che inibisce l’enzima tirosinasi destinato a contrastare e prevenire l’insorgenza di macchie scure della pelle.
 
La combinazione dei vari acidi crea un peeling complesso e molto efficace per i problemi di invecchiamento cutaneo, smagliature, acne e pigmentazione cutanea, essendo un trattamento flessibile e con un risultato veloce, offre un’ottima protezione post peeling ed il massimo confort per il paziente. 
 
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
U.S.I.- Prati Via Virginio Orsini, 18
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

Infezioni respiratorie Infezioni respiratorie
Affrontare le infezioni respiratorie: strategie terapeutiche e sfide emergenti.
Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie Il ruolo della mesoterapia antalgica nelle cervicalgie e nelle lombalgie
L'innovativa soluzione terapeutica per alleviare il dolore cronico e migliorare la qualità di vita.
I capelli, gioia e dolore! I capelli, gioia e dolore!
La soluzione per i problemi di capelli con l'autotrapianto tecnologicamente evoluto FUE.
Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign
Scopri il trattamento ortodontico invisibile, rimovibile e altamente efficace per risolvere i difetti dentali senza compromettere l'estetica del tuo sorriso.