ACCEDI
Logo USI

Nuovo Easy Phytic Peel.

Nuovo Easy Phytic Peel.

29/01/2017

Il Peeling chimico è una procedura medica che si realizza applicando sulla cute una o più sostanze caustiche per produrre la comparsa di un eritema intenso, creando un’ustione controllata che è in grado di rigenerare e di riparare il tessuto trattato migliorando l’aspetto della pelle.
 
Nell’ultimo periodo di tempo la Skin Tech ha creato una linea di peeling avanzati come Easy Phytic Peel che è indicato per il trattamento e la prevenzione di Photoaging. Tale prodotto arriva ad una concentrazione del 60% di acido puro avendo in composizione: Acido fitico, Acido lattico, Acido mandelico ed Acido glicolico.
La tecnologia sequenziale è unica: parziale e reversibile esterificazione degli acidi (Fisher), tempo serbatoio, tempo di rilascio, penetrazione sequenziale volumetrica degli acidi, riattivazione degli esteri nella pelle (Le Chatelier), autoneutralizzazione dal potenziale di buffer della pelle e cattura automatica di radicali liberi e controllo infiammazione. 
 
Il vantaggio di un simile prodotto è nella sua azione: nessun frosting, nessuna desquamazione, nessuna condizione pre-peel, nessun downtime sociale, nessuna limitazione di età o fototipo e pH = 1, quindi un rilascio lento ed autoneutralizzante.
Possiamo dire che da oggi abbiamo una possibilità in più per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo, pelle secca, melasma ed acne, in massima sicurezza e con un ottimo confort del paziente.
 
 
Dott. Stefan Dima
Responsabile Reparto di Medicina Estetica
U.S.I.- Prati Unità Locale Via Virginio Orsini, 18
Tel. 06/32868.288-32868.1
Cell. 337/738696
e-mail: medestetica@usi.it

News

Vene varicose degli arti inferiori Vene varicose degli arti inferiori
Oggi si trattano in ambulatorio con tecniche mininvasive.
Infezione da Papillomavirus-HPV Infezione da Papillomavirus-HPV
10 domande sul virus HPV: dalla sua natura alla prevenzione, tutto ciò che devi sapere.
Le congiuntiviti allergiche Le congiuntiviti allergiche
L’importanza della diagnosi personalizzata per evitare dannose somministrazioni di colliri inadatti.
La prostatite La prostatite
Batterica acuta e cronica, abatterica e asintomatica: cause, diagnosi e terapia delle 4 categorie di prostatiti.