ACCEDI
Logo USI

Radiofrequenza del viso e del corpo

Che cos'è la Radiofrequenza?

Rappresenta una tecnologia moderna che agisce direttamente sui tessuti con l’aumento della temperatura cutanea in profondità. L’effetto della radiofrequenza è di aumentare la densità delle fibre di collagene, elastina, fibroblasti, sostanze responsabili dell’invecchiamento a livello dermico, quindi migliorando l’elasticità e la qualità del tessuto in totale sicurezza per l’epidermide. 

Il trattamento per il viso permette di:

Il trattamento per il corpo permette di:

Si possono creare dei programmi personalizzati, sia per il viso come anche per il corpo, con un tempo di trattamento da venti a quaranta minuti ed un ciclo di 6–10 sedute

L’effetto del manipolo sulla pelle coperta da un gel particolare ha un effetto benefico e gradevole già dalle prime sedute. 

I trattamento rappresenta una valida alternativa all’intervento chirurgico per migliorare gli inestetismi del viso e del corpo come, invecchiamento, rilassamento cutaneo, adiposità localizzate e cellulite. 

Si può utilizzare separatamente o abbinato ad altre metodiche quali mesoterapia revitalizzante viso e corpo, ossigeno-ozono-terapia, cavitazione, massaggio endodermico.


A che cosa serve la Radiofrequenza?