U.S.I.
3906328681

La rete di servizi integrati a misura di paziente

I centri U.S.I. dialogano e collaborano fra di loro allo scopo di offrire al paziente la massima precisione diagnostico-terapeutica nel minor tempo possibile.

Il Gruppo U.S.I. svolge le attività di diagnosi e terapia delle patologie utilizzando una metodologia interdisciplinare e di assistenza integrata.
I centri sono ubicati in modo capillare sull’intera città di Roma. La scelta strategica della dislocazione degli ambulatori e delle strutture sanitarie è stata studiata proprio al fine di agevolare i pazienti che possono così rivolgersi ad un unico centro e ottenere i servizi di tutta la rete.

Tutti i centri dialogano e collaborano fra di loro allo scopo di offrire un servizio completo, efficiente e veloce garantendo, quindi, la massima precisione diagnostico-terapeutica nel minor tempo possibile.

Gli ambulatori dei Centri U.S.I. sono convenzionati con il SSN e garantiscono la consegna rapida dei referti, in casi di emergenza anche in giornata. Grazie all’utilizzo dell’archivio elettronico integrato e al servizio di refertazione on-line è possibile consultare in tempo reale tutti gli esami consentendo la continuità diagnostica e terapeutica.

Centri in tutta Roma

Trova il centro a te più vicino e usufruisci dei servizi di tutta la rete!

Per U.S.I. è fondamentale destinare al paziente assistenza e cure in modo appropriato e continuativo. Per fare questo impiega le più avanzate conoscenze scientifiche e le migliori tecnologie disponibili oltre, naturalmente, ad individuare e aggiornare continuamente uno standard operativo che renda l’esperienza diagnostico-terapeutica più semplice e umana possibile.

Collaborazione, trasparenza, responsabilità sono i valori che hanno permesso di strutturare un’offerta sanitaria capace di affrontare qualsiasi richiesta di assistenza.