U.S.I.
3906328681

La Casa di Cura Oncologica Marco Polo

La clinica oncologica monospecialistica “Casa di Cura Marco Polo” è una struttura sanitaria privata specializzata nella diagnosi e nei trattamenti delle patologie oncologiche.

E' accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) sia per le prestazioni di ricovero che ambulatoriali ed è convenzionata con le più importanti Compagnie Assicuratrici e con primari Istituti di Credito.

La Casa di Cura è costituita da tre reparti funzionalmente connessi fra loro:


I reparti sono supportati da un moderno laboratorio di analisi, da un Poliambulatorio specialistico e da un innovativo servizio di diagnostica per immagini (risonanza magnetica, radiografia, scintigrafia, PET/TAC, ecc..).

Oltre ai servizi specifici del reparto di oncologia medica presso la clinica è possibile usufruire dei servizi ambulatoriali per visite specialistiche ed esami strumentali.
Le prestazioni specialistiche possono essere erogate, oltre che a livello ambulatoriale, anche in regime di ricovero, sia ordinario che in Day Hospital.

La Casa di Cura Marco Polo opera in stretta sinergia con tutte le strutture del Gruppo U.S.I. consentendo all’assistito di usufruire di tutti i vantaggi derivanti da una rete di servizi integrati e garantendogli un ventaglio di servizi e prestazioni ampio ed organizzato.

La filosofia condivisa che pone il paziente al centro delle attività del Gruppo U.S.I. ha consentito alla Clinica di prendersi cura dei propri pazienti anche al termine della degenza.
Una volta concluso l’iter terapeutico il paziente può usufruire delle cure palliative, sia residenziali che domiciliari, e delle prestazioni offerte dai Servizi Sociali.
La Casa di Cura Marco Polo garantisce infatti la continuità assistenziale più corretta ed appropriata grazie alla collaborazione attiva con strutture territoriali specializzate. Sostiene inoltre la Rete Oncologia dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio che riunisce le associazioni che operano in favore dei malati oncologici e dei loro familiari (http://www.volontariato.lazio.it/reteoncologia/).


Galleria fotografica